Che cos’è Dreamo

Dreamo è progettato e ingegnerizzato per realizzare letti multiposto e arredi, coniugando design e praticità. Grazie alle sue versatili caratteristiche di combinabilità, si possono ottenere molteplici configurazioni con diverse distribuzioni dei posti letto in orizzontale e verticale.

Con un ridotto numero di semplici elementi e utilizzando facili e rapidi ancoraggi, il nostro sistema consente una grande capacità compositiva utilizzando solo brugole per un comodo “fai da te”.

Il legno: il materiale
più vicino all’uomo

“Di tutti i materiali è il più vicino all’uomo. All’uomo piace la compagnia del legno, gli piace sentirlo sotto le mani, gradevole al tatto e alla vista. Il legno è universalmente bello”
Frank Lloyd Wright.

Uno scrupoloso processo di selezione e una massima attenzione al rispetto dell’ambiente sono fondamentali per la ricerca dei componenti di legno che formano il tuo letto. Dreamo è realizzato con legno di faggio e materiali atossici, progettato in osservanza alla normativa UNI EN 747.

Facilità di montaggio
e kit di imballaggio

Dreamo è un sistema che utilizza diversi elementi collegati fra loro tramite speciali connettori per ottenere facilmente mobili letto e componenti d’arredo di varie tipologie e configurazioni.

È un prodotto “fai da te” che arriva a casa in pratici imballaggi completi di istruzioni e kit di montaggio.
Con il contenuto di poche scatole si possono realizzare configurazioni multiletto da piccole a grandi dimensioni.

Infinite combinazioni
per ogni età

Vi proponiamo alcune delle infinite combinazioni che potrete ottenere con Dreamo System. Queste sono le tipologie più richieste per sistemi singoli, due, tre e quattro letti.

Contattaci

Accetto le condizioni di privacy
  • Area riservata ai venditori


    Accedi >